Salerno: cadono sulle strisce pedonali appena rifatte, disagi per  pedoni e automobilisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
strisce_pedonaliIl rifacimento delle strisce pedonali in via Talarico segnalato dalla sola presenza di coni posti alle estremità ha determinato la caduta di alcuni pedoni  che non hanno notato l’intervento per gli attraversamenti. E’ accaduto a Torrone ma segnalazioni analoghe arrivano anche da Via Posidonia a Pastena.  A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Pedoni scivolati sulla vernice fresca per rifare le strisce. Sotto accusa anche l’orario scelto per l’intervento: le 11 del mattino . Scelta questa che ha determinato ingorghi e lunghe code in prossimità del cantiere. Le persone cadute sulle strisce non hanno riportato particolari conseguenze.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. certi lavori si potrebbero fare pure il mattino presto, proprio per non creare incovenienti, penso che a volte ste cose le facciano apposta, mah.

  2. Salerno si distingue rispetto alle città EUROPEE oltre che per le lucine cinesi, il carico e scarico merci in città avviene a tutte le ore,le strisce pedonali si dipingono dalle ore 11’00 in poi, i camion della nettezza urbana, a mezzo giorno ancora che circolano, cosi diamo una mano ad intasare la circolazione visto che il traffico scorre che è una bellezza. poi farei stare un mese senza stipendio quei netturbini che ramazzando quel poco che raccolgono passano con la scopa sulle caditoie in modo che prendono solo carta, tanto tutto il resto va nei tombini contribuendo ad intasarli. per la verità non sono tutti cosi ma la mela marcia c,è

  3. se c’è gente che non vede dove mette i piedi, magari scrivendo stupidaggini nel cellulare, la colpa non è delle strisce. Ad ogni modo penso che per eseguire questi lavori in orari al di fuori della fascia 7-17 comporterebbe il pagamento di straordinari agli operai

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.