Salerno: scoppia rissa tra stranieri alla stazione, paura tra viaggiatori e turisti

Stampa
Polfer_Polizia_StazioneGli Agenti della Polizia di Stato in servizio presso l’U.P.G. della Questura e della Sottosezione Polizia Ferroviaria di Salerno, nella mattinata di mercoledì hanno arrestato, in flagranza di reato, per rissa aggravata tre cittadini rumeni, rispettivamente di 44, 47 e 29 anni. La rissa è scoppiata, probabilmente per futili motivi, nella Stazione ferroviaria di Salerno, alla presenza di numerosi viaggiatori.

L’episodio è avvenuto intorno alle ore 07,30 quando i poliziotti hanno notato, nei pressi del binario tronco lato Nocera Inferiore, due donne e due uomini che, armati di coltello a serramanico e brandendo bottiglie rotte, si affrontavano ferocemente senza curarsi dei presenti. Intervenendo tempestivamente, anche con l’aiuto di un graduato dell’Esercito libero dal servizio, sono riusciti a bloccare tre dei contendenti, mentre una delle due donne coinvolte, approfittando della folla dei passeggeri che scendeva dal treno, è riuscita a far perdere le proprie tracce.  Per tutti e tre gli arrestati, due uomini ed una donna senza fissa dimora, sarà celebrato nelle prossime ore il rito direttissimo.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …queste persone che generano solo problemi devono “essere cacciate” da Salerno e da qualsiasi città e/o paese nel quale si insediano “per vivere alle spalle” delle persone perbene, tra le quali si annoverano anche loro concittadini…

    …pertanto misure efficaci e “niente guanti bianchi”…tutela dei loro diritti ma senza calpestare quelli della gente onesta…il buonismo, infatti, termina con il suffisso “ismo” che, nella storia, ha condotto solo pericolose derive…

    …e non c’è assolutamente razzismo…è una declinazione del rispetto reciproco…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.