Nuovo Psi: Antonio Fasolino nominato coordinatore nazionale del partito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
FasolinoSi è svolto a Napoli il Consiglio nazionale del Nuovo Psi che ha proceduto alla nomina dell’avvocato salernitano Antonio Fasolino a Coordinatore Nazionale. Nel coordinamento anche l’ex europarlamentare Alessandro Battilocchio e l’avv. napoletano Guido Marone. Ai lavori hanno preso parte l’ex presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, l’economista Gianfranco Polillo (al governo con Monti) e il sen. Lucio Barani. “Abbiamo l’ambizione di tornare protagonisti nell’agone politico, con le nostre proposte moderne e riformiste”, ha sottolineato il neo coordinatore nazionale Antonio Fasolino. I socialisti del Nuovo Psi hanno lanciato l’idea della doppia tessera, un’opzione che conferma “la nuova fase di dinamismo che ci caratterizza”. L’iscrizione sarà dunque compatibile con quella a Forza Italia e con quella dei “cugini” socialisti del Psi di Nencini.

“Meno storia e più attualità, dobbiamo trasformare in idee e proposte la nostra grande tradizione” ha aggiunto Fasolino che ha poi affermato come il partito sarà “leale a Berlusconi ma bisognerà rilanciare l’intesa e le alleanze con tutti i moventi. Ed in riformisti dovranno essere protagonisti. Saremo leali – ha sottolineatoma non accetteremo la logica del centrodestra come male minore”. Fasolino si è poi espresso sulle prossime elezioni amministrative: “Saremo in campo. In Campania in tutti i comuni interessati al voto. Utilizzeremo linguaggi e parole nuove. A Napoli in sostegno di Gianni Lettieri. Nelle prossime settimane organizzeremo il movimento sul territorio e nelle città capoluogo a Salerno, Benevento Caserta ed Avellino ci sarà la nostra presenza. Partiamo dal centrodestra ma pronti a rompere uno schema vecchio se necessario”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.