Cetara, nel Borgo di Mister Torrente dopo Salernitana-Cesena 1-1 VIDEO

Stampa
sciarpa_salernitana”Somma ebbe il coraggio di dire che la squadra non andava bene, ma Torrente non ha avuto il coraggio di dire le stessa cosa! Così andremo sicuro in C1”. Queste le parole di uno dei moltissimi tifosi amareggiati dopo l’ennesimo risultato negativo dei Granata. Ecco il Video Reportage dopo l’amaro pareggio conquistato dalla Salernitana contro il Cesena, match terminato con il risultato di 1-1.

Riprese & Montaggio
Giovanna Testa & Vincenzo Luca Forte

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Somma ha avuto il coraggio di dire quello che pensava, perciò non andava d’ accordo con la società ma soprattutto con il megadirettoregalattico Fabiani…Torrente questo carattere non ce l’ha come ieri contro il Cesena, sopratyutto negli ultimi venti minuti, non ha avuto il coraggio di mandare in campo i giovani che sicuramente se non in tecnica avrebbero fatto guadagnare velociá ad una squadra che arrancava.

  • Cetara ….che onore avere un allenatore tifoso della Salernitana!! Io amo profondamente Cetara. Avere una piccola comunità di pescatori -amanti della Salernitana è orgoglio massimo. Non so se esiste, dopo Portofino , un Borgo-pescatore più bello… Ok … Hanno detto tutti i tifosi di Cetara-( e poi di Salerno). La Salernitana sta per retrocedere!!! Chiaro?? Se non si entra forte sul mercato la Sal. Non farà i play out! Va giù diritta . Saludos

  • Onore alla coerenza….lasciare il posto di lavoro non è cosa da tutti….molti pensano alle conseguenze,al futuro ecc….ma signori cari il lavoro a parte soldi è sinonimo di dignita\’ e se viene a mancare questo aspetto molto fondamentale al diavolo tutto allora…..l\’esempio è mimmo toscano della ternana…..ha accettato la chiamata della societa\’,ma secondo lui le scelte non andavano di pari passo con le promesse fatte ad inizio stagione e allora lui si è fatto da parte rinunciando a tutto…..fare e dire tutto quello che vuole il padrone/societa\’ non esiste qui sulla terra….il nostro padrone è uno e verremo giudicati quando sara\’ il nostro turno….e no da gente egoista che pensa di avere marionette da manipoleggiare a proprio piacimento e comodita\’…..IO LASCIO TANTO SEMPRE TROVO,POTRO\’ TROVARMI IN DIFFCOLTA\’ CERTO,MA IL PROBLEMA NON E\’ MIO E\’ TUO PERCHE\’ SEI TU IL CAPO E SE LA TUA BARRACCA CADE A PEZZI IO FATTA LA MIA GIORNATA TORNO SEMPRE TRA LE MIE 4 MURA…..MA SOLO CHE SIAMO IN POCHI A PENSARLA COSI\’,MOLTI SONO DISPOSTI A TUTTO PUR DI NON PERDERE IL PROPRIO POSTO E DICO \”TUTTO\”….SE I MOLTI CAMBIASSERO CHISSA\’ MOLTI \”PADRONICCHI\” INIZIEREBBERO A TREMARE…….

  • Somma disse che la squadra non andava bene… ma poi quella squadra è andata in Serie B… quindi probabilmente qualche torto lo aveva…
    Magari non era la squadra che voleva lui, ma se un altro allenatore, tra l’altro iper criticato da stampa e tifosi, è riuscito ad andare in B con una quantità incredibile di punti…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.