Danneggiata l’auto del vice questore Niglio in arrivo a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia_NOTTE_sparatoria_agosto_1Danneggiata l’auto del dirigente della Squadra Mobile di Latina Tommaso Niglio. Il vice questore di polizia in servizio a Roma è atteso per l’insediamento presso la Questura di Salerno la prossima settimana.  Sono ancora da chiarire i contorni di quanto accaduto nella notte tra venerdì e sabato quando l’auto del capo della Squadra Mobile. La scoperta fatta dallo stesso vicequestore che la mattina di Sabato ha trovato il deflettore della sua auto rotto.

Un episodio, quello che ha visto vittima il dirigente della Squadra Mobile che ha condotto l’operazione Don’t Tocuh che due settimane fa ha portato all’arresto di 24 persone sgominando un’organizzazione criminale a capo della quale riultano esserci Gianluca Tuma e Costantino Di Silvio, detto Cha Cha, su cui sono ora in corso le indagini. Al momento tutte le ipotesi sono ancora al vaglio; potrebbe trattarsi di un atto vandalico come anche il tentativo di furto all’interno della vettura – anche se a quanto sembra nell’auto non sembra essere stato preso nulla -. Ma non si esclude anche l’ipotesi che il gesto sia legato alla stessa attività del dirigente della Squadra Mobile.

Intanto il vicequestore Niglio la prossima settimana lascerà la Questura di Latina in conseguenza di un trasferimento-promozione a Salerno. “

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.