Comune di Angri, Cgil Fp: i vigili urbani e la sicurezza del territorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vigili_urbani“Questa O. S., nell’apprendere sia dal proprio Responsabile di zona, Alfonso RIANNA, che dagli organi di stampa di un episodio di cronaca che ha visto protagonisti alcuni operatori della polizia locale del Comune di Angri, che durante un inseguimento contro un extracomunitario, sospettato di essere reo di alcuni fatti accaduti al mercato rionale, hanno esploso alcuni colpi in aria, stigmatizza l’atto in sé, confidando in un celere ed esaustivo accertamento dei fatti da parte della Magistratura,  ma non può non rimarcare come le condizioni in cui opera il Corpo di Polizia Locale siano particolarmente difficili.

E’ noto come ancora oggi a fronte di un blocco del rinnovo del contratto e di un organico sottostimato tutti gli operatori di Polizia Comunale di Angri continuano a svolgere in pieno il proprio dovere  a tutela della sicurezza dell’intera collettività ed episodi come quello accaduto, che ci si augura non accadano mai, possono verificarsi quando i livelli di stress per difficili condizioni dell’operare non sono più sopportabili.”

Lo scrive in una nota il Segretario Generale della Cgil Fp Salerno  Angelo DE ANGELIS

                                                                                                  

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.