Bellizzi: dal primo novembre uffici aperti fino alle 19

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bellizziIl Comune di Bellizzi è particolarmente impegnato nello sforzo di migliorare i servizi ed offrire ai cittadini standard qualitativi elevati. Nei giorni scorsi, si è dotato il Poliambulatorio di via Cavour,  di un nuovo sistema elimina code, per agevolare il flusso e la gestione della numerosa utenza.  Sempre nei giorni scorsi, è stata completata la manutenzione delle docce del Campo Sportivo di Via Napoli, con l’installazione di un nuovo scalda acqua.

Due cose per cui si è molto impegnato il Consigliere Delegato Armando Napolitano, che dichiara “Sono particolarmente soddisfatto della fornitura dell’elimina code al Poliambulatorio di Bellizzi e della sistemazione delle docce del Campo Sportivo, a dimostrazione della volontà di migliorare qualità dei servizi. Per questo, la nostra squadra, è impegnata ogni giorno, perché, a volte, anche una piccola cosa, che normalmente neanche consideriamo, può incidere sulla qualità dei servizi offerti”.

Ma l’impegno dell’Amministrazione del Comune di Bellizzi prosegue a 360 gradi, per dare risposte a tutte le richieste della comunità. Di concerto con l’Amministrazione Provinciale di Poste Italiane, si è riusciti ad ottenere, dopo anni, la riapertura pomeridiana dell’Ufficio Postale e, proseguendo, su questo percorso di vicinanza al disagio dei cittadini, dal prossimo primo novembre, gli uffici comunali, il Lunedì e Giovedì, rimarranno aperti fino alle ore 19:00, per  rispondere, in maniera sempre più efficace ai cittadini”.

“Migliorare i servizi e le risposte della Pubblica Amministrazione ai cittadini, è da sempre un nostro impegno. Siamo partiti, all’indomani delle elezioni, con la costituzione dello Sportello Tributario, aperto tutti i giorni, in orario di ufficio.  Un segno –commenta il Sindaco Domenico Volpe –  dell’attenzione verso quanti, ogni giorno, devono confrontarsi con i tempi della pubblica amministrazione.

Dal prossimo primo novembre – aggiunge Mimmo Volpe – l’apertura degli uffici comunali fino alle ore 19:00, garantirà una migliore accessibilità,  dando ai nostri concittadini, la possibilità di gestire al meglio i loro tempi.Non dimentichiamo che la nostra è una comunità operaia e bracciantile, che sarà, senz’altro, agevolata dalla chiusura alle 19:00. Noi lavoriamo per la nostra giovane comunità, ogni giorno, mettendo in campo idee, progettualità e sinergie, con grande attenzione ai più deboli  e guardando sempre a tutte le componenti della comunità, per donare a Bellizzi quella “nuova primavera” che possa servire a rilanciare le aspirazioni di tutti.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.