Fabiani a Ottochannel: Fiducia in Torrente. Insulto al calcio criticare Pestrin

Stampa
Lanciano_Salernitana_1_Fabiani“Questo gruppo merita fiducia”. A dirlo Angelo Fabiani all’emittente televisiva Ottochannel. “A detta di qualche critico non tifoso – continua il Ds – dovevamo acquistare dieci difensori centrali.

Non è usuale in una squadra avere tre difensori centrali vittime d’infortuni importanti, ma ho sempre sottolineato che questa rosa era completa.

Il campo ci sta dando ragione, anche perchè nessuno credeva che in organico avessimo giovani importanti”. E poi su Torrente: “Tolta la parentesi di Crotone, credo che stia meritando la stima dell’intera città. La squadra ha sempre fatto bene, giocando spesso in inferiorità numerica. Lui non ha bisogno di alcun difensore, merita fiducia per quello che sta dando in campo”.
Infine su Pestrin finito anche lui nel mirino di certa critica: “Manolo (pestrin ndr) ha fatto una buona prestazione a Lanciano, è il nostro capitano ed è un elemento importantissimo per la nostra formazione. Declassarlo è un insulto all’intelligenza di chi apprezza il calcio”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • manolo puo’ avere anche dei cali vista anche l’eta’ ma ricordatevi che negli ultimi tre anni ha spesso se non sempre tirato la carretta da solo…..grande pestrin sempre

  • Fabiani può dire quello che vuole,speriamo che anche a Gennaio aspetti l\’ultimo giorno di riparazione,comunque siamo una buona squadra di serie C,nessuno accusa Torrente o Pestrin,se Gabio non faceva quei gol oggi avevamo 3 punti, si vuole creare un alibi per la 2 volta fallisce in B,i salernitani non meritano questo scempio,ognuno è libero di pensare come vuole, io da tifoso la penso così i taralli non sempre vengono con il buco.

  • Per la serie le interviste sovietiche…Ma il giornalista in questione non ha la dignità di chiedere lumi in merito a questa presunta completezza della rosa? Il capitolo portiere? Non ha chiesto chi sarebbero questi giovani di talento, visto che Empereur è l’unico che si salva, più per emergenza, e che per altro e il resto è gente inadatta alla B? La squadra ha fatto bene? Ma se siamo in zona retrocessione con rischio di ultimo posto…Pestrin merita un capitolo a parte, francamente sarà piacevole il giorno in cui Fabiani andrà a casa e finalmente ci toglieremo di torno anche capitan giallo per rivedere un centrocampista dignitoso e che non rovina lo spogliatoio. È vero che a Salerno dai tempi di Carrus non si è più visto un centrocampista accettabile, ma uno come Pestrin in B è come chiamare Gigi D’alessio a cantare a Buckingham Palace…

  • ….il campo ci sta dando ragione? Ma la classifica la vede questo signore? ….stamm inguaiat…dai Salerno rialzati e vinci per noi

  • Innanzitutto non si compra tanto per comprare, si sapeva dall’estate che non avremmo avuto Tuia per quasi tutto il girone di andata. Dopo 3 mesi di infortunio, ce ne vuole almeno un altro per tornare in forma, e poi anche Tuia, come Empereur non ha mai disputato questa categoria. Secondo voi non serviva almeno un altro centrale d’esperienza? Secondo voi la squadra sta facendo bene? Ha un gioco? Un’identità? Può un trentasettenne come Pestrin, e con i piedi di Pestrin, essere fondamentale e trascinare una squadra ”importante” di B? Affermare queste cose non è un insulto all’intelligenza di chi apprezza il calcio, ma un insulto all’intelligenza dei salernitani!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.