Maltempo a Salerno, Cammarota: “Piscine d’artista”

Stampa
maltempo_mercatello_allagamenti_pioggia_2.jpg“L’avevamo detto, ad agosto, lo scorso anno, da sempre. Bisogna pulire le caditoie altrimenti alla prima pioggia si allaga la città; ed invece, niente. Errare è umano, perseverare è diabolico. Ora i nodi sono al pettine e chi ha sbagliato deve pagare. È inutile non togliere la polvere e i detriti dalle caditoie e quindi nascondere la polvere sotto il tappeto delle luci eleganti, quando la città annega nell’acqua. Tutto questo non è più sostenibile. Per questi motivi, proporrò formale denuncia al Presidente della commissione consiliare, all’Assessore, al Sindaco, al responsabile della Protezione Civile, ma anche al Prefetto di Salerno, per ogni opportuno adempimento di competenza”. Lo scrive il consigliere Comunale di Salerno Antonio Cammarota in una nota.

 

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • potete riferire a quest’individuo che nelle altre città della Campania per molta meno pioggia si è paralizzato tutto e si sono chiuse le scuole. Qui a Salerno dalle 08.00 alle 08.30 è stato veramente un inferno di acqua che è scesa giù e tranne le problematiche del momento la città è operativa ed ha retto bene a questa bomba d’acqua. Scommetto che se c’era Cammarota non si allagavano i quartieri di Salerno. Si è alla gata la divina Costa azzurra…….contro la natura c’è poco da fare ma se devono parlare sempre gli stessi tanto per far vedere che sistono beh…….

  • cerate di pulire i muri dai i suoi manifesti abusivi in Via Luigi Guercio davanti la Deutsche Bank.

    Cafone d’artista

  • Cammarota non servi a niente ed è per questo che la linea Deluchiana va avanti, non c’è niente solo chiacchiere ………

  • che ha strizzato l’occhio alla santanchè….per inciso, il raccordo avellino salerno era allagato già alle 5 del mattino: colpa delle luci anch’esso?

  • Invece di fare ste note del c…o pensa a fare il tuo lavoro in consiglio comunale invece di astenerti quando si votano i bilanci ecc…

  • Celano starà muort i collera! Cammarota questa volta ha fatto il comunicatino prima di lui! Speriamo in un pareggio in extremis nel pimeriggio!

  • E’ deprimente che ogni volta che ci sono problemi a Salerno qualcuno deve mettere in mezzo le luci d’artista. Ogni scusa è buona.

  • Ecco perchè de Luca governa Salerno da più di vent’anni!!!! Questa è l’opposizione: stucchevole e inutile

  • X Cammarota:
    Visto che lui è molto bravo, insieme a Celano e Calabrese perchè non si danno da fare a pulire le caditoie di Salerno; tanto al Comune non fanno altro che dare fastidio.

  • Vorrei solo dire una cosa: a me di Cammarota non interessa niente, però, proprio considerando e potendo prevedere l’abbondanza delle piogge, vista la caldissima estate, è normale non eseguire la normale manutenzione degli scarichi fognari per il deflusso delle acque piovane? Con le fogne pulite il livello dell’acqua non potrebbe superare i marciapiedi, come invece avviene regolarmente. Oggi hanno subito danni diverse attività commerciali ed artigiane: chi risarcirà?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.