Salerno: pistola in mano chiedono incasso, commerciante sventa rapina

Stampa

wpid-polizia_arresti_2.jpgBrutto episodio questo pomeriggio a Salerno dove un commerciante ha sventato energicamente una rapina nel suo esercizio commerciale, mettendo in fuga i balordi. E’ successo intorno alle 13 di venerdì quando due persone, armate di pistola, hanno fatto irruzione all’interno di un negozio sito in via Giulio Ruggi intimando al titolare la consegna dell’incasso.

La “sorpresa” a cui i due rapinatori sono andati incontro – come riporta il sito il Vescovado – però, riguarda il figlio del titolare del negozio di detersivi che, con forza, si è opposto mettendo in fuga i due malviventi che, scappando, sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo della polizia. Il tema della legittima difesa è molto attuale negli ultimi tempi: i recenti casi di cronaca nazionale hanno riacceso la discussione su fino a che punto sia giusto reagire. In questo caso il problema non si è posto, in quanto i ladri hanno preferito darsela a gambe. Diverso è, purtroppo, molto spesso l’epilogo a cui vanno incontro vicende del genere.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • dovevi fracassargli la faccia cosi i loro genitori scarto della società non potevano più guardare il loro volto di conigli la giustizia e un fallimento come tutti lo stato politici scuola forze di polizia e vergognoso vogliamo il reeeeeeeeeee

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.