Basket femminile, B: Eurotraffic Ruggi all’esame Capaccio. Pignata “Voglio una prova di carattere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
basket_ruggi_femminle_2015Ha voglia di riscatto l’Eurotraffic Ruggi Salerno, che alla terza giornata di campionato, ospita al Pala Silvestri, la BCC Capaccio Paestum.

Dopo una vittoria ed una sconfitta, maturate rispettivamente con Avellino e Scafati, le salernitane vogliono rialzarsi e non poteva esserci gara più dura ed esaltante di quella contro le cilentane. Palla a due domenica alle 18, in una gara che dovrà essere affrontata con il piglio giusto e, con la grinta e la voglia di chi ha sempre avuto nel suo dna queste caratteristiche. “Servirà una grande prestazione, ma è chiaro che non stiamo attraversando un buon momento sul piano del gioco” – l’analisi pre gara di coach Tommaso Pignata – “Questo è un aspetto da non sottovalutare, motivo per cui sarà importante sin da subito imporre il nostri ritmi e non lasciare molto spazio alla verve offensiva delle nostre avversarie che ben conosciamo”.

La gara, che vedrà nella fila della BCC in campo molte ex Ruggi come Alfinito, Memoli, Moscariello e Fereoli, sarà diretta dai signori Paolo Carotenuto e Raffaele Anastasio di Scafati.

GIOVANILI: Esordio questo pomeriggio nel campionato under 16 anche per la Carpedil\Ruggi, dei coach Pignata e Braida, che affrontano al Pala Silvestri alle 16:30, l’Ariano Irpino. Nel prossimo weekend, in campo anche l’under 18, allenata da Golini, che esordirà in trasferta sul campo del Pala Olimpia di Capaccio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.