Ruba 400 kg di cavi in acciaio in un cantiere edile, arrestato

Stampa
carabinieri_casello_autostradaQuesta mattina ad Atena Lucana lungo il tratto autostradale i Carabinieri di Sala Consilina hanno arrestato un pregiudicato della provincia di Napoli per furto aggravato.  L uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato dopo un breve inseguimento. A bordo della macchina che conduceva sono stati  recuperati 400 kg di cavi in acciaio rubati nottata da una ditta edile a Tramutola.

L’arresto è stato possibile grazie anche a pedinamenti effettuati da un militare libero dal servizio ed apparente alla compagnia di Viggiano. Il militare in borghese aveva notato la macchina dell’uomo carica di  materiale ferroso ed aveva allertato la compagnia di Sala Consilina . L’arrestato è rinchiuso nelle  camere di sicurezza della compagnia di Sala in attesa rito direttissimo fissato mattinata domani tribunale Lagonegro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.