Luci d’Artista di Salerno: sulla Spiaggia di Santa Teresa arrivano i pinguini!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Pinguini_Santa_Teresa_Luci_dArtista_5Continuano a ritmo serrate gli ultimi preparative in vista dell’inaugurazione della decima edizione di Luci d’Artista prevista per sabato 7 novembre 2015 alle ore 17 nella Villa Comunale in Via Roma. Questa mattina i tecnici al lavoro hanno installato i pinguini sulla scogliera adiacente la spiaggia di Santa Teresa a ridosso del Crecent. Sono le stesse opere luminose già posizionate sulla barriera frangiflutti antistante il Lungomare Trieste. L’opera si inserisce nel quadro di abbellimento anche della parte finale del Lungomare dove un mese e mezzo fa è stata inaugurata la riqualificata la spiaggia di Santa Teresa. Le sorprese non finiscono qui: in arrivo nelle prossime ore spettacolari Palme luminose che abbelliranno in maniera incantevole il Golfo di Salerno.

VIDEO

FOTO

SEGUI LO SPECIALE E GLI AGGIORNAMENTI DI LUCI D’ARTISTA 2015

E SU FACEBOOK https://www.facebook.com/salernolucidinatale/ 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Ma sbaglio o quest’anno da quando il nostro amato ex sindaco è divenuto presidente della regione campania le Luci di Artista sono aumentate in maniera incredibile rispetto agli altri anni!?
    Tutte bellissime,ma chi le pagherà tutte queste meraviglie??
    A voi la risposta!

  2. Questi si che sono soldi che si potevano risparmiare: invece di comprare i pinguini si potevano applicare le serie di led direttamente addosso ai chiancarellari ed agli esponenti del “no crescent”… l’effetto sarebbe stato lo stesso e si sarebbero ottenute luminarie semoventi.

  3. te lo abbiamo già’ detto in più’ di una occasione. Fatti un favore, se ti chiami come ti chiami, vai davanti allo specchio e fatti fuoco!!!

  4. X il pinguino che mi ha risposto: tu non ti ci mettere mai davanti allo specchio, potresti renderti conto di cosa ti ha combinato una avversa natura e rovinarti ancora di più il fegato…

  5. …ma perchè Piazza della Concordia viene sempre tagliata fuori?…qualche luminaria nella principale piazza della città no?

  6. Dai povero servetto con tanta originalita’, serve soltanto un po’ di fiducia in te stesso. Prendi una decisione che possa finalmente qualificarti senza il padrone. non devi neanche mirare, basta uno sguardo e ti fai un piacere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.