Scafati Città Europea dello Sport 2016: Chirico e Fogliame al CONI

Stampa
CONI_ScafatiVenerdì mattina l’Assessore Chirico e l’Assessore Fogliame hanno ritirato presso la sede del CONI a Roma, alla presenza del Presidente Giovanni Malagò, la ciotola di “Benemerito dello Sport” per la candidatura di Scafati al titolo di  “Città Europea dello Sport 2016”.  A rappresentare Scafati con le istituzioni, anche il giovane atleta e concittadino Ferdinando Matrone, convocato nella nazionale Under 20 di Pallacanestro.

L’assessore allo Sport, Diego Chirico: “Questo premio è un onore per tutto il movimento sportivo scafatese e per l’intera Città. E’, però, anche una responsabilità per noi istituzioni che abbiamo l’obbligo di confermare l’impegno profuso fino ad oggi continuando a lavorare per la crescita della nostra comunità”.

L’assessore alla Cultura, Antonio Fogliame: “La presenza del giovane atleta scafatese con noi al CONI è la dimostrazione che la nostra Città è in grado di esprimere anche attraverso lo Sport eccellenze. La speranza è che questi buoni esempi possano servire da modello per tutti i nostri giovani concittadini: la determinazione e l’impegno portano a grandi risultati, in ogni settore”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.