Scafati Città Europea dello Sport 2016: Chirico e Fogliame al CONI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CONI_ScafatiVenerdì mattina l’Assessore Chirico e l’Assessore Fogliame hanno ritirato presso la sede del CONI a Roma, alla presenza del Presidente Giovanni Malagò, la ciotola di “Benemerito dello Sport” per la candidatura di Scafati al titolo di  “Città Europea dello Sport 2016”.  A rappresentare Scafati con le istituzioni, anche il giovane atleta e concittadino Ferdinando Matrone, convocato nella nazionale Under 20 di Pallacanestro.

L’assessore allo Sport, Diego Chirico: “Questo premio è un onore per tutto il movimento sportivo scafatese e per l’intera Città. E’, però, anche una responsabilità per noi istituzioni che abbiamo l’obbligo di confermare l’impegno profuso fino ad oggi continuando a lavorare per la crescita della nostra comunità”.

L’assessore alla Cultura, Antonio Fogliame: “La presenza del giovane atleta scafatese con noi al CONI è la dimostrazione che la nostra Città è in grado di esprimere anche attraverso lo Sport eccellenze. La speranza è che questi buoni esempi possano servire da modello per tutti i nostri giovani concittadini: la determinazione e l’impegno portano a grandi risultati, in ogni settore”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.