Tragedia a Salerno: perde il lavoro e si toglie la vita impiccandosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Castello_ArechiTragedia del lavoro a Salerno. Un uomo in seguito ad alcuni problemi giudiziari che l’avevano portato ad essere licenziato per un procedimento disciplinare, si è tolto la vita impiccandosi ad un albero poco distante dal Castello Arechi. Da quanto si è appreso, l’uomo, 52enne, dopo la perdita del lavoro pare fosse caduto in un forte depressione tanto da compiere l’insano gesto. Il corpo è stato trovato dalla Polizia che si era messa sulle sue tracce dopo la denuncia di scomparsa da parte dei familiari preoccupati per la sua assenza da casa.

Il 52enne salernitano, era scomparso dall’altrasera.Ne l tardopomeriggio di giovedì era uscito da casa e non aveva fatto ritorno dalla moglie e dalla figlia che lo hanno atteso fino a tarda sera. Con il passare delle ore, le due donne si sono preoccupate e hanno denunciato l’allontamento del familiare allertando la centrale operativa della questura. I quotidiani in edicola raccontano che l’uomo  era caduto in depressione. Un anno fa,infatti, era rimasto coinvolto in un’inchiesta per contrabbando di sigarette nel porto di Salerno e per questo motivo aveva perso il lavoro che aveva presso la ditta che operava all’internodello scalo portuale salernitano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.