Anche la Lazio di Lotito subisce un torto arbitrale nel derby. Coincidenza oppure….?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Tare_e_LotitoLa Lazio di Lotito perde il derby con la Roma 2-0. Risultato, giusto per quello che si è visto in campo ma pesa per gli uomini di Pioli il rigore fischiato da Tagliavento dopo nemmeno 10 minuti, male assistito dal guardalinee Manganelli: il fallo di Gentiletti su Dzeko è netto, ma avviene appena fuori area. Il bosniaco si incarica del rigore e segna il suo terzo gol in campionato.

Così dopo l’arbitraggio sfavorevole contro la sua Salernitana in anticipo a Bari venerdi dove Candussio ha negato un rigore netto al granata Milinkovic consentendo poi ai pugliesi di vincere il match, anche all’Olimpico la giacchetta nera si mostra avverso all’altra creatura di Lotito ovvero la Lazio. Semplice coincidenza o forse c’è dell’altro?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Latito creda debba capire che non può’ avere due squadre, stare in federazione etc etc etc…..e poi ….avere un presidente tifoso di un’altra squadra è’ roba da vergogna ! Salerno accetta ? Mah !

  2. Non dite fesserie.
    Il rigore di Bari era solare, il rigore di Roma no (solo in moviola si è visto il fuori area).

  3. Ma non evocate palazzi, palazzine e condomini…..complotti….ma di che parlate….! Non esasperate il clima…si va allo stadio perchè è bello non per battagliare…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.