Campania: Caldoro, De Luca turista svedese su caso Mastursi

Stampa
Caldoro_Campania“Bisogna garantire trasparenza e rispetto per lavoro Magistratura. De Luca fa il contrario. Manca di chiarezza verso la stampa e cittadini. Sul caso di un suo stretto collaboratore De Luca sembra un turista svedese”. Così, in un tweet, Stefano Caldoro, già governatore della Campania e oggi capo dell’opposizione di centrodestra in Consiglio regionale, in merito alla vicenda di Nello Mastursi, dimissionario dall’incarico di capo della segreteria del presidente della Regione, Vincenzo De Luca, e oggetto di una perquisizione disposta dalla procura di Roma.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Pinocchio,e fattene una ragione:hai perso meritatamente per la tua incompetenza e per aver “sgovernato” la Campania per 5 anni riducendola a fanalino di coda non d’Italia ma d’Europa.
    Hai percepito lauti stipendi per catapultare un’intera comunità nel baratro e vorresti ritornare in sella di nuovo grazie a qualche aiutino.
    Basta ya!!!!Tomate un par de años sabáticos y desaparece,por favor!!!!
    Pinocchio datti all’ippica una materia consona alle tue incapacità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.