A Cava de’ Tirreni: Lavoriamo per Noi, Puliamo il Mondo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cava_panoramaCon questo slogan si è tenuto stamattina la giornata organizzata da Lega Ambiente cui ha convintamente partecipato anche l’Amministrazione Servalli con la presenza degli assessori Paola Moschillo (Pubblica Istruzione), Nunzio Senatore (Ambiente) e il Comando della Polizia Locale con il comandante Giuseppe Ferrara e il supporto della Metellia Servizi e del Consorzio Bacino Sa/1. Ma soprattutto hanno partecipato tantissimi ragazzi e famiglie cavesi che con cappellino, pettorina e guanti forniti da Lega Ambiente e gli attrezzi per raccogliere l’immondizia forniti dagli operatori ambientali che hanno curato anche lo smaltimento, hanno dato l’ennesima dimostrazione della inciviltà di quanti continuano a sporcare la vallata metelliana e gli angoli più suggestivi come la Pineta La Serra.

“Sono iniziative importanti – afferma Nunzio Senatore- che servono per riaffermare e purtroppo ce n’è sempre bisogno, la necessità di tutelare il nostro territorio. Saremo sempre al fianco di queste iniziative e questa Amministrazione si vuole caratterizzare proprio per la tutela ambientale tanto che la Giunta comunale ha deliberato il Manifesto per lo sviluppo sostenibile “Cava de’ Tirreni Green Valley” che non è solo uno slogan ma una serie di azioni che vanno dalla mobilità all’edilizia, dall’educazione alla gestione del territorio”

Una bella giornata – aggiunge Paola Moschillo – soprattutto educativa per questi ragazzi che sono il nostro futuro e nei quali riponiamo la speranza che veramente riescano ad invertire la rotta ponendosi come argine all’inciviltà ed allo sfruttamento senza regole del nostro ambiente”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.