Salerno, rocambolesco inseguimento: paura in centro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
via_ligea_salerno_2Erano da poco passate le 16.30 quando il conducente di una fiat 500 ha forzato un posto di blocco dei Carabinieri e si è dato alla fuga tra le strade del centro cittadino di Salerno. A quel punto è nato un rocambolesco inseguimento da parte di Carabinieri ed in aiuto anche auto della  Polizia ed una pattuglia di Vigili Urbani che hanno accerchiato il fuggitivo in via Ligea nei pressi di un piccolo campetto di calcio.

via_ligea_salerno_3A quel punto il giovane, che indossava una tuta ha cercato di fuggire a piedi introducendosi in uno stabile dove era in corso una veglia funebre.

A quel punto sono scattate le manette ai polsi del ragazzo portato in caserma a fatica da parte dei Carabinieri per via delle resistenze di quest’ultimo.

Successivamente si è appreso chi si tratta di un ragazzo italiano di 33 anni con problemi psichici. Il ragazzo ha forzato il posto di blocco senza alcun apparente motivo. E’ stato trasferito al Centro di Igiene Mentale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.