Montecorvino Pugliano: domanda per l’iscrizione all’albo scrutatori di seggio elettorale

Stampa
elezioni_scrutatoriIl Comune di Montecorvino Pugliano informa che fino al 30 novembre 2015 è possibile presentare domanda per l’aggiornamento dell’albo unico comunale scrutatori di seggio elettorale. L’inclusione all’albo è subordinata all’iscrizione nelle liste elettorali del Comune e al possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo. Si ricorda che sono esclusi, per legge, dalle funzioni di scrutatore:

a)      i dipendenti del Ministero dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;

b)      gli appartenenti a Forze Armate in servizio;

c)      i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti (ora medici del S.S.N.);

d)     i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici Elettorali comunali;

e)      i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

L’istanza, presentata su appositi moduli reperibili presso l’ufficio elettorale comunale, dovrà essere consegnata all’ufficio Protocollo entro la data sopra richiamata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.