A Pellezzano nasce la prima scuola di bocce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bocceL’Assessorato allo Sport (retto da Michele Murino), per favorire e diffondere comportamenti leali e costruttivi e per stimolare in ognuno la partecipazione attiva e responsabile alle attività motorie e sportive, organizza per bambini e ragazzi residenti sul territorio comunale la prima scuola di bocce. Il gioco delle bocce, infatti, si adatta a tutti per la naturalezza dei gesti. Inoltre offre il diritto di praticare lo sport, componente essenziale del processo educativo. Il corso è rivolto ai nati dal 1997 al 2005 ed è interamente gratuito così come le iscrizioni che si potranno effettuare presso la società bocciofila “Garibaldi” di Coperchia fino al 30 novembre 2015. Le lezioni si terranno il martedì e giovedì dalle ore 17 alle 18 a partire dal primo dicembre e saranno tenute da istruttori qualificati FIB (Federazione Italiana Bocce).

Intanto, sabato 21 novembre alle ore 16, con il patrocinio del Comune di Pellezzano (guidato dal Sindaco Giuseppe Pisapia), il Comitato Regionale Campano organizza, presso il Centro Tecnico Regionale: “La Bocciofila Garibaldi”, uno stage giovanile al fine di selezionare i quattro giovani atleti che parteciperanno al Memorial Ascani. Nell’occasione saranno presenti: il presidente della FIB, Romolo Rizzoli; il presidente regionale, Antonio Barbato; il responsabile giovanile campano, Filippo Torrente; e il tutor giovanile della Regione, Doriana Rescigno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.