De Luca: ”Travaglio? Stupidaggini”. Il giornalista de La7: ”E’ diffamazione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Travaglio_Servizio_Pubblico”Vincenzo De Luca è stato già condannato per diffamazione nei miei confronti una volta, se vuole ci ritroviamo nuovamente in tribunale visto che attendo di sapere quali sarebbero le cose false che avrei detto a DiMartedì”. Così il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, replica al governatore della Campania Vincenzo De Luca che in un intervento a Lira Tv, lo ha accusato di aver ”raccontato un sacco di stupidaggini” nel programma de La7.
”Io da Floris ho detto – continua Travaglio – che è governatore della Campania grazie ad una sentenza che i faccendieri del suo entourage trafficavano per comprare promettendo promozioni al marito della giudice che l’ha scritta. Una sentenza che ha ribaltato il decreto Renzi che sospendeva De Luca per 18 mesi. Ora che la giudice viene trasferita perché non è imparziale, e pare che quella sentenza sia carta straccia, dovrebbe valere il decreto Renzi e De Luca se ne dovrebbe andare a casa. Tanto più – aggiunge il giornalista – che la corte costituzionale con la sentenza De Magistris ha detto che la legge Severino è perfettamente legittima per tutelare la pubblica amministrazione da elementi inquinanti come lui”. ”In quanto al contradditorio che chiederebbe De Luca – aggiunge Travaglio – non mi pare che quando vomita insulti dalla sua tv ci sia io a rispondergli. Io a DiMartedì ero intervistato da Floris e le interviste si fanno con uno che fa le domande e uno che risponde senza la presenza obbligatoria di De Luca”.
De Luca a LIRATV su Travaglio aveva detto: “Su La7 “c’è stato anche un giornalista pistolino che mi tiene nelle sue grazie e ha raccontato un sacco di stupidaggini”. A Lira Tv, pur senza citarlo espressamente se la prende con Marco Travaglio per il suo intervento a DiMartedì, la trasmissione condotta da Giovanni Floris. Un intervento di accuse al governatore “senza contraddittorio”, spiegano dallo staff di De Luca. “La7, chi sono questi qua”, chiosa il governatore della Campania. Quanto alla “aggressione mediatica”, ormai “ho raggiunto il nirvana, la pace dello spirito. Tutta pubblicità, sono trasmissioni che a me personalmente portano bene”, dice dopo aver attaccato Marco Travaglio, definendolo “giornalista pistolino”, per il suo intervento (“quante stupidaggini”) a DiMartedì su La7.
“Più esagerano nella campagna di aggressione mediatica contro di me, più cresce il consenso nei miei confronti. Tra qualche mese faremo alcune domande puntuali, per ora facciamoli divertire. Cito il vecchio detto: i cani abbaiano, la carovana passa”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Noi stiamo bene con VDL,
    Travaglio è un pistolino che si trova in una posizione comoda per la ricerca di audience gratis.

  2. La sentenza è stata scritta all’UNANIMITA’ da 3 giudici…..come la mettiamo con gli altri due….erano gli amanti del marito??
    Caro PISTOLINO, grazie a te e al prode MICHELINO …quella famosa sera SU RAI 3…..zu’ silvio rimontò 10 punti su bersani !!!

  3. Si, ma la sentenza – seconda la CONSULTA – è una decisione “farlocca”
    . Non lo hai capito. Studia ragazzì, studia.

  4. Da quello che si sa al momento, nessuna delle affermazioni di Travaglio è completamente corretta. A meno che Travaglio non ne sappia di più, e allora dovrebbe andare a raccontarlo a chi di dovere

  5. Vieni a Salerno a fare un contradittorio se hai le p……..vedremo come te la cavi,Il Governatore espone fatti e programmi,non parla ma accenna alla tua acidità di uomo,tu inveceper 20 minuti fai i processi e infanghi la gente,poi esce il cartello applausi e ti sbattono le mani,e tu con quel viso acido fai pure la risatella,a povero a te……..

  6. Pistolino..ma se lo accusi di aver messo su un teatrino col suo entourage non lo stai diffamando? Hai una sentenza? Pistolino, ti querelasse De Luca cosi a finisci di fare il galletto spennato.

  7. Spiegate al signorino Marco Travaglio che il governatore della Regione Campania ha detto “su La7 c’è un giornalista pistolino” non ha detto che Travaglio è un pistolino, se poi Travaglio si ritiene “un pistolino” peggio per lui che fa la “persona offesa”.

  8. de luca dovrebbe querelare travaglio cosi tutti i dubbi si dissolverebbero con buona pace del giornalista che comunque porta sfiga vedi italia dei valori adesso M5S io se fossi in loro mi toccherei le parti inferiori

  9. Venne al mondo con un parto difficile e pieno di problemi, così lo chiamarono Travaglio. Purtroppo in quella fase, se ne cadde il pistolino. Ti aspettiamo a Salerno per darti il contraddittorio che meriti. Mi raccomando, vieni di persona, perché a chiacchierare sei bravissimo. Oltre al pistolino, vediamo se hai anche le palle. Forza De Luca, sempre!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.