La comunità islamica in corteo contro l’Isis, manifestazione blindata

Stampa
manifestazione_islam_1La comunità musulmana che risiede in Campania si ribella pubblicamente all’Isis e manifesta il suo sdegno dopo gli attentati di Parigi con una manifestazione contro il terrorismo in programma a Sarno.

Ad anticipare la notizia, nei giorni scorsi il quotidiano Il Mattino con un servizio a firma di Antonio Manzo. Oggi alle 15 il giorno della manifestazione, unica in Italia e che è partito da piazza Cinque Maggio arrivando fino a Piazza IV Novembre davanti alla casa comunale.   Imponente spiegamento di forze dell’ordine m tutto si è svolto in modo pacifico e sereno.

 Nel corso della manifestazione sono state accese candele in memoria di Valeria Solesin, la vittima italiana degli attentati di Parigi

Promotore dell’iniziativa Larbi Dernati l’imam di Sarno che Il Mattino ha incontrato mercoledì scorso ed ha raccontato come ha convinto la sua comunità, appartenente a ben 42moschee nella Campania, a ribellarsi pubblicamente dopo gli attacchi in Francia. “L’islam non è la religione della violenza” il messaggio lanciato durante la manifestazione.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come mai della sparatoria avvenuta ieri mattina a cappelle con l’uccisione di due cani nessuno ne parla?! e che la persona identificata dai carabinieri di fratte come uccisore è ancora a piede libero?! che schifo!

  • non è l’unica manifestazione d’Italia. Ci sono già state manifestazioni a Roma e a Milano

  • Provo molto più importante l uccisione del povero cane .almeno è un animale affezionato all uomo.invece di parlare di queste bestie che distruggono non amano l uomo.

  • SEI PEGGIO DEI PEGGIO MA CHE CAVOLO DICI…SEI UN CONIGLIO GLI ANIMALI VANNO RISPETTATI E NON LEGAZI AD UN GUINZAGLIO PERCHE TU SEI UN REPRESSO E NEGLI ANIMALI RITROVI L’AMORE CHE L’ESSERE UMANO NON TI DA PERCHE SEI UN CONIGLIO E NON DIRE SONO ESSERE UMANI…CONIGLIO…..RISPETTA I MORTI FRANCESCI……CONIGLIO

  • considerare terroristi tutti i musulmani, o criminali tui gli stranieri equivale a dire che tutti i campani sono camorristi pieni di monnezza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.