Resta alta la tensione tra Vigili e Comune, a rischio le navette per luci d’artista

Stampa
vigili_urbani_albero_salernoResta congelata la vertenza dei vigili urbani che restano in stato di agitazione con conseguenti disagi sull’evento Luci d’Artista e sulla mobilità. Nel prossimo week end sono in arrivo 400 pullman e il servizio navette è a rischio. Nessuna schiarita anzi il braccio di ferro si inasprisce.  Nel frattempo va avanti il lavoro del “mediatore” Della Greca  che è pronto a discutere con i vigili urbani del contratto decentrato del lavoro chiedendo rassicurazioni a dirigenti e componenti dell’amministrazione comunale. Manovre decisive per far rientrare l’agitazione.

«Della Greca ha avuto il mandato di negoziare con i sindacati – spiega Angelo Rispoli, rsu Csa –ma è stato sconfessato dalla stessa amministrazione comunale dopo lo stravolgimento degli accordi che lui stesso aveva ratificato con i sindacati, e adesso chiede chiarezza sul suo ruolo». Stamanei sindacati e Della Greca si incontreranno, ma i margini per una intesa sembrano lontani.

Il tutto mentre ci avviciniamo ai fine settimana da bollino rosso per le presenze in città. Nel frattempo è scattato il dispositivo  anti circolazione nel centro storico ma la mancanza di adeguati controlli ha reso inutile il provvedimento tra  via Botteghelle e via Mercanti con auto intrappolate tra la folla.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Andate a lavorare! Ma con quale faccia questi signori chiedono di avere più ticket, addirittura si chiede di includere il tempo di \”vestizione\” nell\’oraro di lavoro! Già passeggiano senza costrutto tutto il giorno!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.