Salerno: il Consultorio in piazza manifestazione in via Vernieri

Stampa
ambulanza_humanitas_licinella_ustionato_1In occasione del 40° anniversario della nascita del Consultorio Familiare, il Distretto Sanitario di Salerno, in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune di Salerno e l’Associazione di Volontariato Humanitas, organizza nel giorno 28 Novembre 2015 una manifestazione denominata “il Consultorio in piazza”.

Un grande camper ambulatorio e diverse professionalità saranno a disposizione dei cittadini per offrire in maniera gratuita molteplici prestazioni.

Festeggiare l’istituzione del Consultorio significa non solo sottolineare la storia e gli obiettivi realizzati dalla struttura, ma soprattutto inviare un messaggio di apertura ai bisogni e alle domande dei cittadini, per coinvolgere e rafforzare il rapporto di fiducia con gli operatori sanitari, per proseguire il dialogo con donne, famiglie, mamme, bambini ed adolescenti e per promuovere il messaggio della prevenzione in tutta la comunità.

I partner della manifestazione, l’Assessorato alle Politiche Sociali, il Distretto Sanitario di Salerno e l’Associazione di Volontariato Humanitas, indicono una conferenza stampa prevista per Giovedì 26 Novembre alle ore 11:00 presso la sala riunioni del Distretto di Salerno sito in via Vernieri, dove verranno illustrate le modalità di svolgimento dell’evento ed i servizi offerti nella stessa manifestazione ai cittadini, come forma di promozione delle attività consultoriali.

Alla Conferenza stampa parteciperanno il sub Commissario Sanitario dell’ASL Salerno, Giuseppe Longo, l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, Giovanni Savastano, il Presidente dell’Associazione di Volontariato Humanitas, Roberto Schiavone, ed il Direttore del Distretto Sanitario di Salerno, Antonio Lucchetti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.