Ebolitana Città di Nocera grande entusiasmo ad Eboli giornata biancazzurra

Stampa
EbolitanaCresce la febbre per il big match tra S.S. Ebolitana 1925 ed il Città di Nocera, in programma per
domenica alle ore 14.30 al Dirceu di Eboli. La dirigenza ebolitana con il presidente Fiorentino Reppuccia, lo staff tecnico, i dirigenti, il direttore Generale, Ramon Taglianetti, il main sponsor Giuseppe Bisogno di Scuola Nuova, hanno lanciato un vero e proprio appello alla cittadinanza, ossia essere presenti in massa domenica per questa gara importantissima contro la seconda del campionato.
Per questo motivo è stata istituita la giornata biancazzurra, sensibilizzando anche il Comune, con il sindaco Massimo Cariello, primo tifoso dell’Ebolitana, le scuole ed anche gli enti pubblici e privati.  Il pubblico e soprattutto la tifoseria sono entusiasti, l’Ebolitana veleggia tra le prime della classe, a soli tre punti dal terzo posto, i tifosi stanno allestendo una coreografia particolare per invogliare i propri beniamini. Inoltre nelle rotatorie della città Ebolitana, sono stati affissi degli striscioni che invitano ad essere presenti e tifare Ebolitana: «29 11 2015 tutti in curva Nord».
Cresce l’entusiasmo per una gara di calcio all’insegna dell’accoglienza, dello sport sano e soprattutto del divertimento. Anche dalla vicina Nocera si prevedono tantissimi tifosi e per questo si preannuncia uno spettacolo sia sul campo che sugli spalti. La società dell’Ebolitana lancia quindi un appello: «tifosi, appassionati di calcio, ma anche amanti dello sport, domenica pomeriggio venite al Dirceu, ore 14.30, per assistere ad un grande evento. Contribuite con la vostra presenza a rendere questa domenica unica e speciale. A prescindere sosteniamo l’Ebolitana».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.