Per il Capodanno in piazza a Salerno spuntano i tre del “Volo”

Stampa
trio_il_voloScende Fiorella Mannoia salgono e non di poco le quotazioni dei tre del Volpo per il capodanno in piazza dei Salernitani.  Secondo indiscrezioni pubblicate dal quotidiano la Città sarebbe ricaduta su di loro la scelta per il concerto dell’ultimo dell’anno in Piazza Amendola. I tre vincitori di Sanremo il ventiduenne Piero Barone di Agrigento, il ventunenne Ignazio Boschetto di Marsala e il ventenne Gianluca Ginoble di  Roseto degli Abruzzi .

Accanto al Volo non si esclude un’altra presenza musicale  ed altri momenti con una serie di dj che si alternerebbero in consolle.  Ora si attende l’ufficializzazione della scelta che verrà comunicata a breve

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.