Salerno: fuochi e bagno di folla, il Sindaco inaugura i mercatini di natale – VIDEO

Stampa
Mercatini_inaugurazioneTantissima gente, nonostante il maltempo, si è trattenuta prima, durante e dopo l’inaugurazione dei mercatini di natale sul Lungomare Trieste che saranno fruibili fino al 6 gennaio 2016. L’inaugurazione degli stand di “Buongiorno Italia” è avvenuta alla presenza del Sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli. Un grande spettacolo pirotecnico ha tagliato idealmente il nastro di partenza della manifestazione natalizia che completa l’evento Luci d’Artista. Per tutto il periodo delle festività oltre 100 stand di artigianato e enogastronomia animeranno il Lungomare cittadino con prodotti del territorio e di altre regioni italiane. Numerose le novità per quest’anno: come annunciato grande attesa per la “Casa di Babbo Natale”, luogo che allieterà in particolare i bambini che visiteranno gli stand natalizi.  Al termine dell’intervento del Sindaco sono partiti magnifici fuochi d’artificio fatti partire dal Porto turistico Masuccio Salernitano. I più giovani hanno voluto provare l’altra novità di quest’anno, la cosiddetta Shock Tower, un’attrazione fino ad oggi presente soltanto in Italia nei parco giochi di Gardaland e Mirabilandia. I Mercatini di Natale saranno visitabili tutti i giorni, molti dei quali resteranno aperti fino a mezzanotte.

L’INTERVISTA AL SINDACO NAPOLI

I FUOCHI PIROTECNICI PER L’INAUGURAZIONE

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A onor del vero ieri sera quando sono iniziati i fuochi ero a Piazza Mazzini e tutta questa gente per strada non c’era, né ho visto la poca gente presente fermarsi a guardare i fuochi. Il traffico era scorrevole, c’era piuttosto del malumore per i fuochi. Sono stati fatti per i mercatini e non concessi per San Matteo, forse perché questi ultimi non davano visibilità a De Luca (sindaco effettivo) a livello nazionale!

  • Per S.Matteo il comune è “sobrio” quindi niente fuochi, per le “bancarelle” vengono fuori decine di migliaia di euro!!!!!!! Vergogna!

  • Ma perché parlate sempre senza informarvi? I fuochi non sono stati organizzati dal comune ma bensì dall’associazione “buongiorno Italia” che è ideatrice degli stand. Ma possibile che tutti si lamentano sempre ma mai con cognizione di causa?!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.