Torrente “incazzato” nero: “Questo è il momento degli uomini con gli attributi”

Stampa
Salernitana_Pro_Vercelli_13_TorrenteAmareggiato, deluso ma soprattutto incazzato. Con questi 3 aggettivi possiamo riepilogare in sintesi lo stato d’animo dell’allenatore della Salernitana Vincenzo Torrente chiamato in sala stampa a commentare una bruciante sconfitta interna: “A questa squadra manca nel reparto difensivo dei giocatori importanti. Ci sono stati due errori collettivi che abbiamo pagato a caro prezzo sia nel primo che nel secondo gol. Eravamo partiti bene, Coda aveva avuto una buona occasione che non abbiamo sfruttato ma eravamo comunque riusciti a riprendere la gara. Poi l’ennesimo errore ci ha penalizzato”.

Il modulo? “Ho scelto questo schieramento per far giocare Donnarumma e Coda insieme e sfruttare Gabio che fa le cose migliori da esterno per poi accentrarsi.  Sciaudone doveva dare maggiore equilibrio. Sapevamo che la Pro Vercelli fosse una squadra concreta che ha saputo sfruttato le uniche due occasioni che gli abbiamo concesso. Paghiamo a caro prezzo le assenze nel reparto arretrato. Ora bisogna solo reagire. Il calcio dà subito delle opportunità per riscattarsi ed in Serie B si può vincere o perdere contro chiunque.

Salernitana chiamata ad un tour de force tra campionato e Coppa: “Ho saputo dallo staff che a fine partita Franco ha accusato un problema fisico. Valuteremo nelle prossime ore la sua condizione ma sicuramente per il match contro lo Spezia attuerò per quel che è possibile un turn over. Sono incazzato per la prestazione. Mi aspettavo qualcosa in più. Ora bisognerà reagire ed è il momento di vedere uomini con gli attributi”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Via torrente. Via sciaudone. Via coda. Via rossi. Via troianiello.
    Con questi elementi è serie c. E poi ci mettiamo altri 10 anni per salire

  • se penso a Gori,Calil,Negro,Favasuli,Mendicino,Russotto e guardo Sciaudone,Coda,Troianiello,Strakosha, non posso che maledire i responsabili di questa truffa ai danni del popolo Granata:

    LOTITO (il regista)
    MEZZAROMA (l’utile idiota)
    FABIANI (l’esecutore)
    TORRENTE (il vigliacco senza p…..)

  • Sono una squadra che non ha ricambi che il povero torrente società colpevole a tutti gli effetti lotito vieni a salerno .

  • Torrente, il primo senza palle sei tu, se non fosse cosí ammetteresti che i tuoi due pupilli Rossi e Sciaudone fanno pena, se non fosse così ti incazzeresti con chi in squadra ti ha portato delle mezze pippe come Troianiello e Stracoska.Una squadra che cambia modulo in continuazione, che non fa uno schema e dove non si vede un cros decente da una vita. Dopo quindici partite ancora devi capire come metterli in campo. Se non ti sei dimesso ancora significa che oltre a non avere le idee cgiare sei anche presuntuoso.Ora senza dubbi dovrebbe saltare la tua testa ma hai anche la fortuna che la società non prenderá mai un altro allenatote per tenere te e Menichini sul libro paga a vuoto. Ci rompono le scatole mettendo la partita il 24 dicembre? A questo punto disertiamo l’ Arechi e diamo un segnale alla società che non si fa rispettare dalla lega e non prende provvedimenti nei confronti della squadra.

  • Penso che torrente debba andare via se è una persona onesta
    Non ci sta capendo niente
    La squadra dopo 4 mesi fra campionato e ritiro NON riesce a fare la fase difensiva. I giocatori sembrano fuori ruolo e gli infortuni c’entrano poco.
    Ricordo a tutti che Menichini l’anno scorso ha fatto un campionato dove ogni domenica c’erano assenti ed infortunati ( vedi mendicino, gabionetta, trevisan, negro……..) e con squadre come Lecce, benevento, casertana, Juve Stabia etc etc che erano più forti di queste squadre scarse che ci sono in serie b
    Possibile che non riusciamo a stare a centro classifica?????
    Mahhhhh. VERGOGNATEVI

  • ALLENATORE IGNORANTE E INCAPACE.
    DEVI DIMETTERTI,DEVI AVERE RISPETTO DI NOI 10.00 PERSONE
    INFREDDOLITE,DIETRO A UN IGNORANTE COME TE.
    PER IL RISPETTO DI TUTTI NOI TIFOSI VATTENE,MA NON A CETARA
    MA DOVE CAZZO SEI VENUTO,INCOMPETENTE E INCAPACE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.