San Marzano sul Sarno: eletta dal Consiglio Comunale la Commissione Pari Opportunità

Stampa
Comune_San_Marzano Un altro importante risultato è stato raggiunto dall’Amministrazione Comunale che durante la seduta del Consiglio ha proposto e votato con scrutinio segreto la composizione della Commissione che sarà costituita da Carmina Annunziata, Anna Bonavita, Raffaella Ciullo, Annabella Croce, Grazia Faiella, Lucia Vastola e Carmela Zuottolo.  Soddisfatta il Vicesindaco e Assessore alle Pari Opportunità Colomba Farina. “Abbiamo lavorato molto in questi mesi per suscitare interesse e coinvolgere i cittadini verso una più ampia partecipazione su tematiche sociali che riguardano la nostra Comunità – commenta l’Assessore – L’istituzione della Commissione Pari Opportunità consentirà di lavorare ora ad un’ampia programmazione per coinvolgere i cittadini in eventi ed iniziative in grado di attuare quelle pari opportunità che non vedono differenze e valorizzano le diversità”.

Pieno coinvolgimento anche degli altri candidati non rientrati nella commissione. “Istituiremo un Comitato Donna Lavoro perchè tutte le energie e le proposte possono confluire in iniziative rivolte all’inserimento occupazionale e tutte le opportunità possibili per le nostre concittadine” – cosi commenta Colomba Farina. “Fin dall’insediamento di quest’amministrazione l’obiettivo è stato l’immediato coinvolgimento dei cittadini alla concreta partecipazione – dichiara il Sindaco Cosimo Annunziata – In pochi mesi abbiamo sostenuto l’istituzione del Forum dei Giovani e della Commissione Pari Opportunità, come garantito tempi certi per offrire servizi di sostegno alle famiglie e fasce deboli. E’ questo l’impegno concreto che avevo lanciato nei mesi scorsi in piena condivisione con i cittadini che hanno dato fiducia al progetto di valorizzare e offrire opportunità alla nostra San Marzano. Continuiamo in questa direzione, offrendo servizi e concrete occasioni di sviluppo alla nostra Comunità” – ha cosi concluso il Sindaco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.