Area Pip a Vallo della Lucania: il Consigliere Regionale Gambino presenta un’interrogazione

Stampa

gambino_regione_campaniaIl Presidente del Gruppo Fratelli d’Italia Alberico Gambino ha presentato un’interrogazione con oggetto: “Area Pip Comune Vallo della Lucania. Proroga finanziamento”. Nel documento, il Consigliere Gambino  ha chiesto alla Giunta Regionale, all’Assessore alle Attività Produttive ed all’Unità di Gestione rationae materia di sapere:

  1. a) se il finanziamento concesso è ancora sussistente e fino a quando;
  2. b) se il Comune di Vallo della Lucania può usufruire, considerata l’entità di lavori a realizzarsi e l’importanza fondamentale che rivestono per lo sviluppo del territorio, di proroga relativa ai termini di scadenza per la realizzazione delle opere e per la relativa rendicontazione;
  3. c) se il progetto può essere considerato “ progetto sponda” per i quali sembra possibile un loro reinserimento nel POR 2014-2020.
  4. d) se è possibile valutare la proposta di accorpare gli interventi ammessi a finanziamento per macro aree omogenee il cui importo complessivo sia superiore ai 5 milioni di euro e quindi utilizzare la proroga al 30 Giugno 2016.

 

“La mancata realizzazione dell’opera- scrive Gambino- costituirebbe grave danno per il Comune di Vallo della Lucania considerato che lo stesso non sarebbe in grado, con fondi propri, di realizzarla”

 

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.