Christmas Land – Natale Insieme 2015”: al via gli appuntamenti a Pontecagnano

Stampa
Comune_di_PontecagnanoMercatini, animazione, musica, giochi, gastronomia, shopping, spettacoli, volontariato e tanto altro ancora. Prenderanno il via domani, giovedì 3 dicembre 2015, gli eventi “Christmas Land – Natale Insieme 2015” promossi dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica unitamente ad associazioni, parrocchie ed esercenti cittadini. Due gli appuntamenti inaugurali organizzati dall’Ente. Giovedì alle ore 18, nei giardini pubblici di piazza Sabbato, è prevista l’apertura dei mercatini “I suoni del Natale”, targati Comune e Pro Loco “Etruschi di Frontiera”.

Le caratteristiche casette resteranno aperte fino al 24 dicembre e le giornate saranno allietate dagli spettacoli musicali. Serata interamente dedicata ai bambini, invece, domenica 6 dicembre. Dalle ore 17, infatti, corso Europa e l’area dei mercatini ospiteranno “Il Paese dei Balocchi”. Seguiranno nuove e coinvolgenti iniziative in Città. “Come ogni anno, auspico una grande partecipazione per vivere insieme, in un clima di gioia, serenità e collaborazione, gli eventi e la magia del Natale” afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.