Accorpamento Corte di Appello di Salerno: Avvocato Horace Di Carlo, “Nostro territorio non può subire tale mortificazione”

Stampa
corte_d'appello_tribunale_salerno_1In merito all’eventuale rischio di accorpare la Corte di Appello di Salerno con quella di Napoli, di fatto sopprimendo tale autorità giudiziaria a Salerno città, il Consigliere Comunale di Salerno ed Avvocato Horace Di Carlo, nonché iscritto alla Camera Penale di Salerno, condivide la battaglia e le azioni messe in campo dal Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno Avv. Americo Montera, dal Presidente della Camera Penale Avv. Michele Sarno e dagli stessi rappresentanti della Magistratura salernitana.

“Il sottoscritto anche in rappresentanza del Comune di Salerno da la sua massima disponibilità ed appoggio sul piano politico amministrativo, affinché tale pericolo venga definitivamente scongiurato. Si fa presente che ho già interessato della questione tutti i parlamentari del territorio salernitano, affinché questi ultimi investano il Governo ed il competente Ministro Orlando. Come amministratore e come Avvocato – conclude Di Carlo – il nostro territorio non può subire tale mortificazione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.