Pagani: bimba urla ”mi vogliono rapire”. Il fratello picchia due donne

Stampa
rissa_strada“Aiuto mi vogliono rapire”. È stato questo il grido di una bambina che ieri in Via Marconi a Pagani stava per raggiungere il fratello che si trovava in un negozio. Il ragazzo una volta uscito dall’esercizio commerciale, si è scagliato contro due donne indiane, indicate dalla bambina. Il giovane le ha aggredite con calci e pugni tra lo sconcerto dei passanti. Alcuni testimoni hanno smentito la versione della bambina affermando che le due straniere erano dall’altra parte della strada e non avevano assolutamente infastidito la piccola. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale ed al momento non risultano denunce da parte delle due donne che sono andate via con il volto tumefatto e sanguinante.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GRANDE amico di Pagani. Hai fatto benissimo. La cosa che mi fa più rabbia è sempre la gente. Che hanno fatto? Hanno smentito? E perché le due “donne ” non hanno esposto denuncia se non erano colpevoli? Non pensare a nessuno. Hai fatto benissimo. LA GENTE NON CAPISCE UN TUBO.

  • Per liberosegregato.merda che non sei altro ho espresso una mia opinione. Sono di Salerno.e ritengo giusto ciò che ha fatto il ragazzo di Pagani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.