Adescato con la finta promessa di un rapporto sessuale, arrestata coppia di rapinatori

Stampa
polizia_NOTTE_sparatoria_agosto_3Si erano resi artefici dell’ennesima rapina ai danni di un uomo al quale gli avevano sottratto la somma di €100,00. La nota coppia di pregiudicati salernitani A.R., di anni 40, e la coniuge R.S., di anni 37, di recente arrestati poiché colpiti da un ordine di carcerazione per una rapina aggravata perpetrata lo scorso 10 febbraio, la sera del 6 novembre erano entrati nuovamente in azione nei pressi dello Stadio Arechi ed ivi, dopo aver adescato un’automobilista prospettandogli un rapporto sessuale, modificavano la loro originaria intenzione e, nella circostanza, i due malviventi, sotto la minaccia di un coltello, costringevano la vittima a consegnare il danaro in suo possesso.

La rapidità delle indagini esperite, in maniera sinergica, dagli agenti della Sezione Volanti e della Squadra Mobile, diretti dai V.Q. Aggiunti Rossana TRIMARCO e Tommaso NIGLIO, ha consentito di raccogliere incontrovertibili elementi di reità a carico dei responsabili dell’atto criminoso e la locale Autorità Giudiziaria, concordando in pieno l’impianto accusatorio, ha emesso un ordine di applicazione di misura cautelare in carcere per A.R. e di detenzione domiciliare per R.S..

In ossequio alle direttive impartite dalla Procura della Repubblica di Salerno, personale della Sezione Volanti, nel pomeriggio di ieri 4 u.s., si è recato presso la locale Casa Circondariale ove ha proceduto all’esecuzione del duplice provvedimento restrittivo notificandolo ad entrambi i destinatari, colà già ristretti per l’espiazione di una condanna definitiva.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco un esempio di donna che merita di essere picchiata e torturata!
    Poi perché non divulgare nome e cognome di questi due rapinatori?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.