Minaccia coetaneo con un coltello, lite per giocare a pallone

Stampa
coltelloArmato di coltello ha minacciato un coetaneo per un pallone da basket. La baby gang della Villa comunale ieri è tornata a colpire, ma questa volta nel mirino non sono finiti i soci del Centro Anziani ma alcuni ragazzi che, complice il ponte dell’Immacolata, si sono ritrovati nel campo di basket per una partita mattutina. Oggetto della contesa è stata la leadership del territorio, con il Parco Wenner diventato ormai sempre più teatro di atti vandalici. A farne le spese è stato un bambino di 13 anni che si è ritrovato davanti due coetanei, di 10 anni. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola.

Visibilmente spaventato, il 13enne ha deciso, insieme alla sua comitiva, di abbandonare il campo da gioco e non darla vinta a chi, invece, avrebbe voluto che la questione si risolvesse in ben altro modo. Tornato a casa, il bambino minacciato dai coetanei ha raccontato l’episodio ai genitori che, al momento, stanno valutando se presentare denuncia alla locale tenenza dei carabinieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.