Al Picchi torna Eusepi?: Re Umberto vuole riprendersi lo scettro

Stampa
salernitana_Avellino_2015_25_eusepiLa quinta partita in stagione chiusa senza gol all’attivo sembra abbia convinto mister Torrente a cambiare qualcosa in attacco. Fuori Gabionetta, spento e a secco ormai da più di due mesi (l’ultimo centro del brasiliano è datato 26 settembre nel match vinto contro la Ternana), dentro Umberto Eusepi. L’ex del Benevento è rimasto a lungo fermo ai box per un fastidioso problema al collo del piede e ora scalpita. Dopo essere stato costretto a mordere il freno, Re Umberto è stato chiamato in causa prima in Coppa Italia a La Spezia e poi nel finale del match di Vicenza. In entrambe le circostanze, l’attaccante romano è parso estremamente volitivo. Ancora a caccia del primo gol in granata, Eusepi ha dato un contributo importante in termini di voglia ed aveva anche fornito un assist che Coda ha sprecato in malo modo.

A Livorno sembra possa essere finalmente scoccata la sua ora. Fin qui il capocannoniere del girone C dello scorso campionato di Lega Pro con 18 reti, in granata ha collezionato appena 184 minuti in campo, con 2 sole presenze nell’undici titolare, qualche palla gol non concretizzata e anche un rigore fallito (nella partita persa nella gara casalinga persa contro lo Spezia). Al Picchi Eusepi, finalmente del tutto ristabilitosi dall’infortunio e più libero mentalmente rispetto ai compagni di reparto, dovrebbe avere finalmente una possibilità di giocare dal primo minuto e, in coppia con Donnarumma (il più in forma tra gli avanti granata), spera di riuscire a mettersi in mostra e di contribuire ad un risultato positivo della Salernitana in terra toscana.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SPERIAMO GIOCHI DAVVERO CON DONNARUMMA E EUSEPI AVANTI E NON CAMBI IDEA ALL’ULTIMO MINUTO E INSERISCA ANCORA CODA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.