Campania: Forza Italia annuncia presentazione mozione di sfiducia per De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
consiglio_regione_campaniaIn occasione dell’ultimo consiglio regionale, il gruppo consiliare di Forza Italia, ha annunciato la presentazione di una mozione di sfiducia nei confronti del governatore Vincenzo De Luca. Il consigliere Monica Paolino, ha spiegato così le motivazioni del partito. “Nei confronti del Presidente De Luca è necessaria la mozione di sfiducia. Premettendo che non siamo nessuno per giudicare e per entrare nel merito di vicende giudiziarie che non competono al nostro mandato e che da sempre, il nostro partito, si professa garantista nei fatti e non solo nelle parole, fino all’ultimo grado di giudizio, ribadiamo che la nostra bocciatura è esclusivamente politica. Dal Presidente, infatti, ci saremmo aspettati più chiarezza e magari delle scuse ai cittadini della Campania per le bugie e la mancanza di lealtà nella vicenda legata al suo braccio destro. Verso l’uomo, pertanto, esprimiamo piena solidarietà, ma il nostro ruolo non può prescindere da un giudizio negativo sul suo operato politico. Per tutto il resto c’è la magistratura, quale organo deputato a verificare la veridicità dei fatti e verso la quale nutriamo assoluta fiducia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Lei Veronica è una rassegnata al disfattismo perdente,la mentalità di Forza Italia è quella di vincere,sognare e realizzare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.