Più Europa, Sindaco Scafati incontra Governatore De Luca: ‘9 mln per continuare a migliorare la città’

Stampa
Sindaco_Aliberti_ScafatiQuesta mattina il Sindaco di Scafati ha incontrato in Regione Campania il Presidente De Luca. Oggetto dell’incontro la possibilità di ulteriori fondi PIU EUROPA da utilizzare per la realizzazione di nuove opere pubbliche.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “L’azione amministrativa non si ferma. Nell’ottica di continuare a riqualificare la nostra Città siamo pronti a lavorare anche durante le festività natalizie. Andiamo avanti in modo spedito grazie ad una grande maggioranza e ad una macchina comunale capace. Entro fine anno rendiconteremo le opere pubbliche concluse e definiremo i progetti da inserire nel nuovo accordo di programma che può contare di 9 milioni di fondi certi. Nel frattempo lavoreremo per accedere a nuovi ulteriori finanziamenti da investire nelle infrastrutture. E’ giunto il momento di superare le polemiche, da oggi in poi risponderemo solo a chi vuole discutere con noi della Città e a chi desidera come noi che Scafati sia d’esempio per tutta la Campania”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.