Sarno: l’Associazione Arma Aeronautica rende omaggio alla Madonna di Loreto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Associazione_Arma_AeronauticaSabato sera – 12 dicembre 2015 – presso la Parrocchia di Santa Maria delle Grazie di Lavorate, la Sezione di Sarno dell’Associazione Arma Aeronautica ha reso gli omaggi alla Madonna di Loreto, protettrice dell’Arma Azzurra e degli Aviatori, organizzando, in collaborazione con la Corale Sancta Mater Dei e la Pro Loco di Sarno, e con il patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Salerno e del Comune di Sarno, la prima edizione della Rassegna di Cori Polifonici della Regione Campania. Nel corso della kermesse canora si sono esibiti la Corale Santa Maria delle Grazie, il Coro Polifonico Madonna delle Grazie, il Coro Voci Bianche “Città di Giugliano” e, in ultimo, la  Corale Sancta Mater Dei.

All’affascinante momento canoro ha fatto seguito l’imprescindibile celebrazione della Santa Messa in onore della Beata Vergine di Loreto, officiata dal 1° Cappellano Militare Capo dello Stato Maggiore Aeronautica, Don Antonio Coppola. A tale evento hanno partecipato, oltre alle Autorità comunali, il Vice-Sindaco, Avv. Gaetano Ferrentino e l’Assessore ai servizi sociali, Prof. Vincenzo Salerno, il Comandante del 9° Stormo di Grazzanise, Col. Pilota Ivan MIGNOGNA, il Comandante dell’Aeroporto di Capodichino, Col. Pilota Angelantonio PALMIERO, il Cap. Aniello CASCELLA dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli, le sezioni dell’A.A.A. della Regione Campania, l’Associazione Marinai d’Italia, nonché una rappresentanza del Battaglione Trasmissioni “Vulture” di stanza nella Caserma “Raffaele Libroia” di Nocera Inferiore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.