Alluvione Sannio: Regione Campania stanzia 2 milioni di euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

benevento_allagamenti_maltempo_1La Giunta Regionale, su proposta dell’assessore Amedeo Lepore, ha stanziato 2 milioni di euro per le iniziative di “urgente ripristino delle infrastrutture di supporto agli insediamenti produttive delle zone colpite dagli eventi calamitosi del 14-20 ottobre 2015”.

I fondi stanziati sono a valere sulle risorse del “Fondo per la realizzazione di misure anticicliche e la salvaguardia dell’occupazione” previsto nel Pac (Poiano azione coesione), terza e ultima programmazione.

Il provvedimento si riferisce agli ingenti danni subiti dal territorio provocati dagli eventi meteorologici di elevata intensità che hanno interessato la Campania nel periodo 14-20 ottobre e che ha colpito infrastrutture di pubblico interesse, gli insediamenti produttivi, i centri e i nuclei urbani, in particolare nel Sannio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.