Salernitana: obiettivo 25 punti, poi il mercato. Piace Zito dell’Avellino

Stampa
salernitana_Avellino_2015_37Sicuramente in casa granata la priorità sono le ultime tre partite dei granata che negli impegni di fine girone andata contro Modena e Como fuori e Cagliari all’Arechi la vigilia di Natale sono alla ricerca di quei 5 punti voluti da Torrente per la sua tabella salvezza che prevede la quota di 25 punti prima del giro di boa. Ma il mercato granata dopo capodanno dovrà entrare subito nel vivo per ripartire il 16 gennaio nel derby di Avellino con una squadra più completa ed equilibrata. E proprio su un calciatore irpino sembra essersi catapultato Fabiani. Il giocatore è attualmente accantonato dal nuovo modulo tattico che Tesser ha dato alla formazione irpina. Si tratta di un esterno abile a ricoprire sia il ruolo offensivo che difensivo. Di chi si tratta? Il nome è quello di Antonio Zito, che è stato praticamente messo sulla lista di sbarco dell’Avellino e sul quale si è fiondato anche la Salernitana, oltre al Latina, Spezia e Lecce.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non lo prendemmo quando era giovane insieme a Mancini mo lo prendiamo prossimo alla pensione,un contratto a 6 mesi e arrivederci e grazie.Noi dobbiamo programmare,non risparmiare solo, Fabiani badi a quello che fai ti giochi la reputazione a Salerno,se sbagli la colpa è solo tua, se la società non ti da le dovute garanzie vattene,NOI VOGLIAMO RESTARE IN B.

  • Zito lasciatelo dove sta, qua ci vuole gente giovane e con ambizioni di carriera, e che stanno bene fisicamente, di questi vecchietti strappa-contratto ne abbiamo gia diversi, Fabiani gia ci ha fatto fallire e retrocedere una volta, mi meraviglio di Lotito che si fa prendere in giro da uno come quello che ci riempito di debiti e per salvarci un anno in B ci siamo dovuti comprare le partite (Bari Ascoli) per non parlare dell anno prima di Potenza ecc … e l anno scorso … un saluto a Scogliamiglio ex Benevento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.