Sindaci Costiera e vertici sanita’ per evitare chiusura servizio Cardiologia ospedale Costa D’amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ospedale-costa-amalfiLa conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi comunica a tutti i cittadini che in queste ore sta proseguendo una interlocuzione serrata con la direzione generale dell’Azienda Ospedaliera Ruggi e con i vertici regionali della sanità per risolvere la problematica del servizio di cardiologia presso l’ospedale di Castiglione di Ravello.

Con la fattiva collaborazione dei medici coinvolti, si è sottoposta al Direttore Generale Viggiani un’ipotesi di turnazione mensile che garantirebbe la permanenza del servizio consentendo altresì un risparmio di spesa.

Si confida che tale proposta venga valutata favorevolmente dalle autorità preposte, e che si riesca ad evitare la soppressione della figura del cardiologo nell’Ospedale Costa d’Amalfi.

E’ sperabile una risposta positiva già nei prossimi giorni, in attesa dell’indispensabile qualificazione del plesso come “presidio ospedaliero in zona particolarmente disagiata”, sulla quale si sono espressi favorevolmente sia il Presidente De Luca che il delegato regionale alla Sanità dott. Enrico Coscioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.