Campania: nuovo attacco di De Luca, “Di Maio? Ottimo steward al San Paolo”

Stampa
Vincenzo_De_LucaIl Vicepresidente della Camera ed esponente del “Movimento 5 Stelle” Luigi Di Maio torna nel mirino del Governatore della Campania Vincenzo De Luca che nel corso del consueto appuntamento settimanale del venerdì su LIRATV lancia nell’ennesima stoccata al grillino: “Di Maio? Sarebbe ottimo come steward al San Paolo. E’ Natale, e starà mangiando gli struffoli – ha aggiunto – o forse sarà impegnato nella sua attività di ‘Webmaster’. Gli faccio gli auguri”. Nei giorni scorsi De Luca aveva sfidato lo stesso Di Maio ad un dibattito pubblico sulla Sanità, dopo che i consiglieri del Movimento 5 Stelle avevano difeso l’Arsan (Agenzia regionale per la Sanità) soppressa dal Governatore perchè ritenuta un inutile carrozzone.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ha fatto una battuta,mammania come siete,vi piace ad appiccià o fuoco, ma che fate vi mettete a sentire cosa dice di male,dite pure quello che ha fatto in 4 mesi ,cose che altri in 5 anni se lo sognavano,questa è vera informazione.

  • Mi perdoni, ma non prova pentimento in questo suo modo di porsi, veramente poco simpatico. Spero che lo facciano i suoi elettori, nel non votarla. Vergogna, ma comunque auguri.

  • bravi, avete trovato la notizia di giornata!!! e poi non ha detto niente di più importante?

  • Sei un giornalista, Antonio Esposito? Ti esprimi solo sul calcio? Vogliamo fare una rivoluzione culturale a Salerno con la collaborazione dei giornalisti, o vogliamo tenerci gli animali di Potenza fuori gabbia? Dicci la tua opinione, non registrare solo per poi ripubblicare i peti di certi politici!

  • agli amici del grillino,secondo voi ha detto una falsità De Luca,smentitelo,e poi tutto quello che
    ha detto e continua a dire il vostro amichetto e i suoi amici per denigrare un uomo,per voi è perbenismo? Quel tizio che dice….animali di Potenza…o quell’altro che dice..mettiti a lavorare..vi credete di essere persone serie,siete ridicoli,ne approfittate che state nascosti dietro una tastiera per fare i bellill, invece di commentare tante cose importanti dette ,su una tv napoletana è stato elogiato da tutti,vi formalizzate su una battuta,parliamo del grillino di Capua indagato,o della munnezza di Livorno o che ne pensano gli abitanti di Parma,ma è Natale io rimando tutto a dopo le feste.

  • oramai, questo tipo di pseudo-politica e’ finita, e di questo se n’e’ accorto anche berlusconi che ste cose le faceva anni fa, denigrare l’avversario, con piccole ed inutili battute……………………. complimenti se questa e’ politica….

  • Buongiorno. Vorrei ricordare a questi signori, che applaudono questo critico unico:
    1)Abbia il coraggio di dire all’età’ di Di Maio lui cosa faceva;
    2)al di la delle belle cose che dice, ma i numeri del comune di Salerno, li conoscete o no, e se non li conoscete non commentate, avrete meno rimorsi in futuro.
    Svegliatevi prima che sia troppo tardi.
    Buon 2016 a tutti

  • Caro de Lucase non erro oltre a fare il sindacalista nelle zone terremotate tipo …valva…che cazzo hai fatto?

  • È veramente difficile trattenersi dal polemizzare con De Luca. Non conosco Di Maio, ma ciò che più mi urta è questo dileggio continuo di un avversario di cui sua maestà il governatore ha evidentemente paura. Auguro a noi cittadini campani di avere una classe politica degna delle persone che rappresenta…ne abbiamo estremo bisogno a quanto vedo!

  • mai visto De Luca ad un dibattito pubblico. lui riesce a fare solo monologhi a Lira Tv. Ma i funzionari dell’ARSAN dove li ha messi ? probabilmente tutti in regione considerando il numero dei dipendenti.
    dimenticavo votoPD

  • Tu non hai bisogno di “stare nascosto dietro la tastiera” , l’hai presa direttamente in testa.
    Veri Salernitani liberi che pensano con la loro teste e dicono quello che pensano.
    né’ con Grillo, né’ con il tuo Padrone e nemmeno con le destre.
    Tu vo’ mette n’capa!!!

  • Non capisco questa forma di razzismo e denigrazione contro noi Steward di compagnie aeree. Lei sign. De Luca è pagato anche con i miei soldi,quindi produca e faccia molto per la regione Campania e la smetta di usare quel linguaggio da sindacalista meridionale.
    Steward del Cilento,operativo in Alitalia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.