CdA Fondazione Ravello sceglie nuovo Segretario Generale e Direzione Artistica Ravello Festival

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Ravello_Festival_2015Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ravello, dopo una attenta valutazione delle 59 domande pervenute (32 per Segretario Generale e 27 per Direttore Artistico), ha scelto i professionisti che andranno a ricoprire il ruolo di Segretario Generale della Fondazione e di Direttore Artistico del Ravello Festival 2016. Il Presidente Sebastiano Maffettone e i membri del Consiglio, Antonio Bottiglieri, Genoveffa Tortora e Paola Mansi nella seduta di oggi (mercoledì 30 dicembre) hanno individuato il dott. Renato Quaglia come nuovo Segretario Generale; la Direzione Artistica sarà affidata al Maestro Alessio Vlad e alla dott.ssa Laura Valente. Il CdA ha dato inoltre mandato al Presidente Maffettone di prendere contatto e perfezionare gli accordi con i candidati selezionati.

È un momento particolarmente felice per la Fondazione Ravello. – ha detto il Presidente Sebastiano Maffettone – Gli incarichi di vertice della Fondazione sono stati attribuiti nell’ambito di un processo che testimonia un percorso condiviso da tutti i membri del Consiglio di Amministrazione e dai soci fondatori della Fondazione. Un sincero ringraziamento va a Secondo Amalfitano e a Stefano Valanzuolo che hanno lavorato finora per questo ente con grande professionalità, competenza e dedizione. Sotto questi autorevoli auspici, si apre un nuovo e fecondo capitolo nella lunga e gloriosa storia del Ravello Festival”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.