Cinque nuovi assunti dal Comune di Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune_eboli_assunzioniE’ stata formalizzata questa mattina l’assunzione di nuovi cinque dipendenti presso il Comune di Eboli. Si tratta dei vincitori del concorso riservato alle categorie protette, espletato nelle scorse settimane.

Una boccata di ossigeno per la macchina comunale ebolitana, che ora potrà contare su un nuovo gruppo di giovani, preparati ed entusiasti dipendenti.

Il contratto di assunzione questa mattina ha riguardato Deborah Amoruso, tecnico dei servizi amministrativi/contabile; Giovanna Capozzolo, funzionario tecnico contabile; Vincenzo D’Ambrosio, specialista professionale amministrativo per i servizi sociali; Francesco Cortese, tecnico operativo/geometra; Ivan Gorrasi, tecnico operativo/geometra. Subito dopo la formalizzazione del contratto di assunzione, i cinque nuovi dipendenti, accompagnati dal segretario comunale generale, Livia Lardo, sono stati ricevuti direttamente dal sindaco di Eboli, Massimo Cariello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.