Il Club Mai Sola scrive una lettera ai Presidenti Lotito e Mezzaroma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
mai_sola_a_pescaraLettera aperta ai Presidenti Lotito e Mezzaroma dei tifosi appartenenti al Club Mai Sola da sempre al fianco della Salernitana sia in casa che in trasferta. “In un momento delicato e circondato da tanta improvvisazione intendiamo rivolgerci direttamente a voi. Essendo semplici tifosi non è nostro compito addentrarci in discussioni tecniche.  Sarebbe troppo semplice ed allontanerebbe la riflessione da quelle che riteniamo essere le vere cause ed i veri responsabili di questo triste momento. Il principale problema si chiama secondo noi “mancata o errata pianificazione”.

“Abbiamo vinto il campionato di Lega Pro il 25 aprile – dice nella nota il Presidente Antonio Carmando – ma la struttura della nuova squadra è stata definita solo a partire da fine agosto. Abbiamo svolto un lungo ritiro precampionato con tanti giocatori che non facevano parte del progetto. Si è parlato di un piano tecnico di lungo periodo ma poi si è costruita la squadra con tanti giocatori al di sopra dei 30 anni. La società non si è tirata indietro nell’investire per allestire la squadra ma i rimedi che ora si rendono necessari evidenziano solo gli errori commessi in fase di impostazione del mercato”.

“Salerno risponde presente in tutte le partite nonostante sia mancata sin dall’inizio qualsiasi attenzione o iniziativa per rendere più vendibile il prodotto Salernitana. Basta ricordare la modalità con cui è stata lanciata la campagna abbonamenti, senza entusiasmi e per giunta nella settimana di ferragosto. Nonostante questo oltre 5.000 persone hanno sottoscritto l’abbonamento. La nostra passione è un solido pilastro su cui fare affidamento per salvare la categoria, ma è il momento di ripartire in maniera costruttiva dagli errori commessi al fine di non ripeterli già a partire dalla vitale campagna rafforzamento di gennaio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.