Capodanno: in Piazze Europa a Bellizzi concerto con gli Zero Assoluto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

zero_assolutoCome da tradizione si rinnova l’appuntamento con il Capodanno in piazza, per festeggiare il nuovo anno all’insegna della buona musica, augurando a tutti i cittadini di Bellizzi un 2016 di serenità e allegria. Questo l’intento dell’amministrazione comunale, che ha organizzato un inizio d’anno con gli Zero Assoluto, una delle band italiane più interessanti del panorama musicale italiano, formata da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci. Il concerto si svolgerà il 1° gennaio,  con start alle ore 20:00, nella centralissima Piazza Europa di Bellizzi. “Sulla scia della tradizione, – sottolinea il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe –con il concerto di Capodanno abbiamo voluto che i cittadini si riappropriassero degli spazi della città, per vivere insieme piacevolmente il primo giorno del 2016.

Piazza Europa, che è il cuore pulsante della nostra città, farà da proscenio a questi artisti, gli Zero Assoluto, scelti attraverso un sondaggio sui social network e che quest’anno saranno presenti al Festival di Sanremo. Ringrazio quanti si sono impegnati per la riuscita di questa rassegna di manifestazioni che ci hanno accompagnato per tutto il periodo natalizio e che, come filo conduttore, avevano lo scopo di riannodare i fili della socialità, del piacere di incontrarsi, della serena partecipazione.Il “Capodanno delle Lanterne” del 31 dicembre, in piazza De Curtis, e questo Concerto di Capodanno, ne sono la testimonianza.” Appuntamento, dunque, per il 1° gennaio a Bellizzi per festeggiare insieme il nuovo anno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.