Capodanno: in Piazze Europa a Bellizzi concerto con gli Zero Assoluto

Stampa

zero_assolutoCome da tradizione si rinnova l’appuntamento con il Capodanno in piazza, per festeggiare il nuovo anno all’insegna della buona musica, augurando a tutti i cittadini di Bellizzi un 2016 di serenità e allegria. Questo l’intento dell’amministrazione comunale, che ha organizzato un inizio d’anno con gli Zero Assoluto, una delle band italiane più interessanti del panorama musicale italiano, formata da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci. Il concerto si svolgerà il 1° gennaio,  con start alle ore 20:00, nella centralissima Piazza Europa di Bellizzi. “Sulla scia della tradizione, – sottolinea il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe –con il concerto di Capodanno abbiamo voluto che i cittadini si riappropriassero degli spazi della città, per vivere insieme piacevolmente il primo giorno del 2016.

Piazza Europa, che è il cuore pulsante della nostra città, farà da proscenio a questi artisti, gli Zero Assoluto, scelti attraverso un sondaggio sui social network e che quest’anno saranno presenti al Festival di Sanremo. Ringrazio quanti si sono impegnati per la riuscita di questa rassegna di manifestazioni che ci hanno accompagnato per tutto il periodo natalizio e che, come filo conduttore, avevano lo scopo di riannodare i fili della socialità, del piacere di incontrarsi, della serena partecipazione.Il “Capodanno delle Lanterne” del 31 dicembre, in piazza De Curtis, e questo Concerto di Capodanno, ne sono la testimonianza.” Appuntamento, dunque, per il 1° gennaio a Bellizzi per festeggiare insieme il nuovo anno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.