Salerno: balli, canti e drink per festeggiare il capodanno

Stampa
salerno_movida_capodanno_2015_1Musica, balli e drink aspettando il 2016. Tantissimi giovani a festeggiare a ritmo di musica per la movida di Salerno città. Tantissimi i giovani che hanno affollato Piazza Flavio Gioia, Corso Vittorio Emaniele, Largo Campo e via Roma. Un rito di fine anno che si ripete con grande partecipazione e sotto lo sguardo attento delle forze dell’ordine

GUARDA FOTO

salerno_movida_capodanno_2015_2 salerno_movida_capodanno_2015_3 salerno_movida_capodanno_2015_4

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buon anno a tutti i cittadini salernitani con la speranza che ci porti un nuovo sindaco… e sopratutto con meno tasse.

  • Quello che è il risvolto di tutto ciò è molto spesso “dimenticato” dai mezzi di comunicazione. A nessuno interessa foto di giovani ventenni ubriachi persi o cataste di bottiglie in frantumi…tanto c’è la “movida”…. sotto gli occhi attenti della vigilanza, poi (questa è bellissima)!!!!! Evviva Salerno!!!! Bah…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.