Capodanno: Verdi, c’è chi festeggia sparando colpi pistola

Stampa
Botti_Capodanno_feriti“Il triste elenco di morti e feriti dovuti all’assurda e barbara abitudine di festeggiare l’arrivo del nuovo anno sparando colpi di pistola e fucile poteva allungarsi anche quest’anno perché ci sono stati segnalati diversi casi di episodi del genere e, in un caso, c’è addirittura un video in cui si vedono due persone che sparano con pistole allo scoccare della mezzanotte”.

A segnalare il video il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli, conduttore de La radiazza, sottolineando che “non è difficile risalire a chi ha sparato” e chiedendo alle forze dell’ordine “di identificare e denunciare chi si è reso protagonista di un gesto del genere che poteva ferire o uccidere qualche innocente”. “Non siamo esperti di armi e ci auguriamo che le pistole fossero caricate a salve, ma, da quel che si vede, non sembra proprio che siano armi giocattolo, ma vere e proprie pistole capaci di uccidere” hanno concluso Borrelli e Simioli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.